Qualche giorno fa ho pensato bene di procurarmi una statua di Dragon Ball di una delle versioni più fighe che in generale il brand ci abbia offerto in questi anni: il Goku Super Saiyan 4 direttamente da Dragon Ball GT!
Edit: per chi desidera procurarsela, può procedere all'acquisto cliccando qui.
Ora, si può pensare quel che si vuole di DB GT, tipo che resta poco attraente nel primo arco narrativo e che solo successivamente, grazie a Baby, alla saga di Super C17 e infine dei Draghi Malvagi - ottima idea, ma resa maluccio - si risolleva, ma nulla si può eccepire circa il SS4 di Goku e la sua intrinseca figosità.
crediti dell'autore |
Ordinato tramite Aliexpress, dove bene o male ogni ordine è un po' un terno al lotto ma che mi dona vibrazioni assai più positive di Temu, da cui non credo di avere intenzione di acquistare alcunchè, ho ricevuto il prodotto in circa tre settimane, in ottimo stato e decisamente con una certa soddisfazione.
Andiamo dunque a vedere come si presenta l'articolo!
La scatola è ben imballata ed il suo interno, che di seguito mostro, decisamente ben protetto
Si ribadisce, nel caso fosse sfuggito come concetto: non è snodabile nè articolabile, è una statua pesante, solida, abbastanza coesa che vanta una altrettanto buona posabilità.
La trovate qui: io l'ho trovata a 15 euro scarsi rispetto al costo iniziale di circa 51 euro e per quello che vale la mia opinione è decisamente un ottimo acquisto.
Nessun commento:
Posta un commento